Gioco del terreno notturno - La creazione

Submitted by brsmover on

Questo gioco notturno del terreno permette ai partecipanti di sperimentare la creazione da vicino in modo giocoso e si conclude in "Paradiso" con una raffinata fonduta di cioccolato.

Il gioco

Situazione iniziale
Con i partecipanti formiamo sette gruppi. A ciascuno dei sette gruppi viene assegnato un giorno della storia della creazione. Le carte corrispondenti a questa giornata vengono depositate nella loro area di gruppo in un mazzo o in un sacchetto di plastica richiudibile (facilita la pulizia al buio).

Obiettivo
Fase 1
L'obiettivo è completare la storia della creazione. Per farlo, hanno bisogno delle carte giornaliere degli altri gruppi. Hanno bisogno di 10 carte per ogni giorno. Questo valore può essere regolato se necessario. Per essere sicuri che le carte del proprio giorno siano al sicuro, i gruppi ne estraggono 10 del proprio giorno prima dell'inizio del gioco.

Fase 2
Dopo aver completato la creazione, possono andare in "Paradiso". Nel "Paradiso" ci sono panna, coltelli, ciotole per la frutta tagliata, taglieri, frutta varia e cioccolato, che possono ottenere solo in cambio di nastri che hanno conteso agli altri partecipanti.
Il primo gruppo che ha il materiale e la creazione vince e può iniziare a preparare la frutta finché gli altri non hanno finito. I gruppi che finiscono possono impalmare ciascuno il frutto.

Note sui nastri
I nastri devono essere indossati sulla parte superiore del braccio durante tutta la partita. Non è consentito raccogliere carte senza il nastro. Si può prendere solo una carta alla volta. È obbligatorio portare sempre un nastro su un braccio superiore. Se lo si perde, si deve tornare immediatamente alla propria area di gruppo e prenderne uno nuovo, senza compiere altre azioni.

I sette giorni

1. giorno e notte
2. cielo
3. terra, mari, piante
4. sole, luna, stelle
5. pesci, uccelli
6. animali terrestri, uomini
7. giorno di riposo

>

Consigli

Abbiamo giocato con poco meno di 50 leader. Questo ci ha portato a gruppi di 6-7 persone, che hanno funzionato molto bene

Il gioco ha richiesto circa 1,5 ore. Tuttavia, è possibile controllare bene il tempo con i prezzi dei pezzi di paradiso e, se necessario, regolando il numero di carte richiesto.

Come input, ovviamente, si adatta molto bene

Ovviamente, la storia della creazione o una lettera d'amore da parte di Dio (vedi articolo) possono essere usate come input per mostrare ai bambini quanto sono preziosi per il Creatore di questo mondo

Fonte di riferimento

Immagine del titolo

Il contenuto può essere tradotto automaticamente. Contribuite a migliorare la qualità della traduzione con le vostre modifiche!