Il segreto della foresta selvaggia (programma pomeridiano EPA 3)

Submitted by Hrisko on

L'idea di questo pomeriggio di APE è di continuare la storia de Il segreto del bosco selvaggio, vivendo avventure con Ruth e Filippo e facendo il collegamento che come le pecore ascoltano la voce del loro pastore, io ascolto la voce di Dio.

Introduzione ("Le mie pecore ascoltano la mia voce") Iniziamo il pomeriggio dell'APE presentando i compiti dell'ultima riunione.

La storia

Cominciamo a rivedere ciò che è successo finora con Ruth e Filippo e continuiamo raccontando la storia.

Giocare alla memoria sonora

Continuiamo con il gioco della memoria sonora, che potete vedere descritto qui https://www.youngstarswiki.org/bg/wiki/art/igra-zvuk-memori

Gioco del labirinto e percorsi

Il gioco è descritto qui https://www.youngstarswiki.org/bg/wiki/art/igra-labirint-pteki

Dolcetto

Il dolcetto può essere di vostra scelta

Elogi e condivisione

Continuiamo con la lode e la condivisione. La condivisione ha un messaggio chiave: "Come le pecore ascoltano la voce del loro pastore, anch'io ascolto la voce di Dio" con un brano selezionato Giovanni 10:4-5, versetti 16 e 27-29

Versetto da imparare

Il versetto da imparare è Giovanni 10:27. Può essere fatto in modo creativo. Ad esempio, le parole del versetto possono essere scritte su pecore ritagliate in carta. I bambini avranno ciascuno una pecora, ma uno di loro assumerà il ruolo di "pastore" che dovrà aiutare le "pecore" ad allinearsi correttamente per seguire il versetto.

Compiti a casa

Il compito per la prossima volta è che i bambini portino 5 tipi diversi di foglie d'albero e naturalmente sappiano da quale tipo di albero provengono.

Conclusione

Il contenuto può essere tradotto automaticamente. Contribuite a migliorare la qualità della traduzione con le vostre modifiche!