Lo straniero - Programma pomeridiano EPA №6

Submitted by Hrisko on

In questa stagione, esamineremo la storia di William Tyndale, che tradusse la Bibbia dall'ebraico all'inglese. Attraverso questa storia, potremo mostrare ai bambini l'importanza della Parola e che dobbiamo essere grati di averla in una lingua a noi accessibile. Sperimenteremo diverse cose che fanno parte della storia.

Il nostro messaggio chiave per l'argomento di oggi è "Di chi e cosa mi fido"

Gioco tascabile

Il gioco tascabile può essere a scelta.

Introduzione

Iniziamo con un benvenuto, le regole e un ripasso e introduciamo i bambini al nuovo argomento.

Elogi e condivisione

Continuiamo con l'elogio e la condivisione. La condivisione ha come messaggio chiave "Di chi e cosa mi fido". I passi utilizzati sono 2 Samuele 18:4-34, Giovanni 2:24-25, Giovanni 6:64 e Matteo 9:4.

Gioco

Il gioco può essere visualizzato qui https://www.youngstarswiki.org/bg/wiki/art/igra-vyarno-i-nevyarno

La storia

Continuiamo a raccontare la storia del capitolo "Lo straniero".Il capitolo del libro può essere consultato qui https://www.youngstarswiki.org/bg/wiki/art/na-tayna-misiya

Creatività e dolcetti

Questa volta abbiamo deciso di fare delle candele, ma se non avete il materiale per le candele potete decidere di fare qualcos'altro e il dolcetto che abbiamo fatto con i bambini sono state le frittelle e le cialde. Potete vedere la ricetta delle frittelle qui https://www.youngstarswiki.org/bg/wiki/art/recepta-za-prlinki e quella dei waffle qui https://www.youngstarswiki.org/bg/wiki/art/recepta-za-gofreti

Conclusione

Il contenuto può essere tradotto automaticamente. Contribuite a migliorare la qualità della traduzione con le vostre modifiche!